Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/peleo/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 507
Come creare un account Gmail |
Gmail Google PostaElettronica Servizi Software

Come creare un account Gmail

Buongiorno,

in questa sezione vedremo come creare un account Gmail. I passaggi sono illustrati e ampiamente commentati per aiutarvi a seguire la procedura passo passo. Inseriremo dei dettagli per poter sfruttare al meglio questo servizio polivalente che vi tornerà utile.

Prima di tutto dovete aprire dal vostro browser alla pagina Gmail, oppure cliccate a questo link per accedere direttamente

3b

Come vedete i campi da compilare non sono molti e se qualcosa non và bene la maschera vi avvisa con un segnale in rosso.

In merito alla scelta del nome c’è poco da dire, cercate di non creare nomi strani difficili da ricordare. La password invece è molto importante, deve essere lunga oltre gli 8 caratteri, dovrebbe contenere almeno alcuni numeri, una lettera maiuscola e un carattere speciale.

Se non avete una buona password seguite questa guida.

Il numero di telefono viene usato per recuperare la password se ve la scordate. In realtà google ne potrebbe fare altri usi, come la geo-localizzazione dell’utente per servizi alternativi, molto utili e che avremo modo di esaminare, ma questa è un altra storia. Vi consigliamo di compilare tutti i campi per bene. Anche la data di nascita, potrebbe venirvi richiesta nel caso in cui vogliate recuperare l’account. Infine inserite il codice automatico…

3d

Se tutto è andato bene ecco comparire i termini del contratto. Dovete scorrere sino in fondo se volete abilitare il tasto “Accetto”

7b

A questo punto il gioco è fatto !

8g

Come vedete google mette a disposizione molte altre funzionalità, oltre Gmail. in futuro avremo modo di vederle tutte.

Buon Lavoro !

print

 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/peleo/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Comments are closed.

Powered by: Wordpress