Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/peleo/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 507
Come è andata |
Note

Come è andata

man-1079245_960_720

 

Buongiorno,

 

tiriamo le somme per il primo mese di attività del sito Web di Peleo. Come potete vedere nel mese corrente (il report che vedete mostra i dati fino al 28, il 29 è escluso) siamo sulle 13.000 pagine visitate per quasi 1.500 visite totali.

Ogni giorno abbiamo avuto almeno 50 visitatori, con punte di 100 visitatori nel periodo centrale del mese. Stiamo analizzando i dati per capire come migliorare ulteriormente.

s1s1

Per un sito nato da zero sono risultati importanti che mostrano l’apprezzamento che state mostrando per il lavoro svolto dal nostro staff. Il sito è di nicchia, ma speriamo che riuscite in breve tempo ad apprezzarne l’utilità pratica.

Nel mese in corso inseriremo importanti novità che renderanno la navigazione e la consultazione più piacevoli e gradevoli. Per il mese di marzo sono in cantiere oltre 200 articoli.

Da tutto lo staff di Peleo un sentito Grazie

print

 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/peleo/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Comments are closed.

Powered by: Wordpress