Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/peleo/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 507
Policy |

Policy

Nota Informativa delle Responsabilità

 

Nel sito sono contenute una serie di informazioni di carattere pratico, indirizzate a utenti che hanno poca o media dimestichezza con il PC. In genere le operazioni di installazione, copia, spostamento, ecc non sono complesse e/o non danno luogo a problemi.

Tuttavia alcune operazioni che andiamo a fare, a seconda dei casi, possono rovinare il file di configurazione del PC o rovinare il file di posta elettronica, o un archivio dati fotografici, a seconda dell’operazione che si stà svolgendo. Quindi se procedete con la lettura dei vari articoli, sappiate che vi assumete la totale responsabilità delle vostre azioni.

Inoltre Peleo.org è contro ogni attività Illegale. I Software possono essere installati in versione Free, esiste un Software per ogni cosa. Persino per i Sistemi Operativi. Quindi non ci sia assume alcuna responsabilità sul modo in cui alcune informazioni potrebbero essere utilizzate.

Se avete dubbi su alcune guide valutate se favi assistere in questa operazione tanto delicata quanto importante da una persona più competente o se utilizzare un software esterno dedicato proprio a questo scopo.

 

Buona lettura !


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/peleo/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405
Powered by: Wordpress