Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/peleo/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 507
Come aprire una PEC completamente gratuita |
Consigli PEC

Come aprire una PEC completamente gratuita

hand-1030570_640

 

Buongiorno,

 

probabilmente non avete mai usato una PEC e non ne avete strettamente bisogno però magari vi è capitato qualche volta di averne sentito parlare o avete saputo che c’era la possibilità di invio di documenti  tramite questo strumento: magari verso la Pubblica Amministrazione o verso la vostra Banca; non vi è quindi indispensabile ma se l’aveste avuta magari vi sareste risparmiati lunghe code allo sportello.

In questo articolo abbiamo spiegato con precisione che cosa è un PEC e quali siti la offrono, oggi facciamo un passo in più: vi diciamo come potete averne una completamente gratuita proprio per un suo uso sporadico ma comunque perfettamente funzionante e quindi che vi si potrà rivelare molto utile

Da qualche anno c’è una nuova banca online, di nome Widiba, facente parte del gruppo MPS, questa offre insieme all’apertura di un conto corrente, udite udite, un servizio PEC completamente gratuito.

Ovviamente anche il c/c che dovrete aprire è completamente gratuito, il risultato è presto detto: con la semplice apertura di un c/c potremo avere sia un ottimo c/c senza alcun costi che un servizio PEC altrettanto gratuito.

Inoltre nulla vi vieta di non utilizzare il conto e di fruire solo del servizio PEC; l’unica accortezza è che quest’ultimo resta strettamente legato al conto corrente, quindi non si potrà chiudere il conto e mantenere aperta la PEC.

Qui il collegamento per aprire il conto corrente Widiba.

Il c/c può essere aperto online tramite riconoscimento via webcam o con bonifico da altro conto oppure anche in una filiale MPS.

Tra l’altro Widiba per l’apertura del c/c offre spesso promozioni  ed ha anche buoni tassi di rendimento.

Dunque buona apertura e godetevi la vostra PEC gratuita

 

GD

print

 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/peleo/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Comments are closed.

Powered by: Wordpress