Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/peleo/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 507
Nota informativa delle responsabilità |
NotaInformativa

Nota informativa delle responsabilità

Nel sito sono contenute una serie di informazioni di carattere pratico, indirizzate a utenti che hanno poca o media dimestichezza con il PC.

In genere le operazioni di installazione, copia, spostamento, ecc non sono complesse e/o non danno luogo a problemi.

Tuttavia alcune operazioni che andiamo a fare, a seconda dei casi, possono rovinare il file di configurazione del PC o rovinare il file di posta elettronica, o un archivio dati fotografici, a seconda dell’operazione che si stà svolgendo.

Quindi se procedete con la lettura dei vari articoli, sappiate che vi assumete la totale responsabilità delle vostre azioni.

Potete comunque continuare a leggere a scopo informativo, al fine di valutare se favi assistere in questa operazione tanto delicata quanto importante da una persona più competente o se utilizzare un software esterno dedicato proprio a questo scopo.

Buona lettura !

print

 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/peleo/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Comments are closed.

Powered by: Wordpress