Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/peleo/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 507
Come Guardare Le Serie TV Sul PC e Tablet |
Consigli TV

Come Guardare Le Serie TV Sul PC e Tablet

tv-1271650_640

.

Buongiorno,

.

abbiamo già avuto modo di vedere in un articolo precedente che è possibile vedere molti canali televisivi direttamente in Streaming sul proprio PC. Questa procedura permette però di vedere quello che vien trasmesso sul momento dall’emittente televisiva con un leggero ritardo di 20 secondi rispetto alla stessa trasmissione su rete analogica.

Ma che dire se volete vedere una serie televisiva senza dover fare un costoso e spesso vincolante abbonamento ? Molti utenti spesso decidono di scaricare le ultime serie televisive direttamente dai Torrent. Premesso che questo è effettivamente possibile, dobbiamo evidenziare che è anche illegale e spesso oltre al film si rischia di scaricare anche un Virus. Inoltre spesso i film richiedono anche molto tempo per essere scaricati, raramente ve la cavate con una giornata di Download. E non è escluso che capiti qualche amara sorpresa come trovare un titolo con tracce audio di pessima qualità o non in lingua italiana.

Naturalmente ognuno è libero di decidere come meglio procedere. Ci sono utenti che scaricano sistematicamente film per poi visionarli nel fine settimana. Impossibile negare questo fenomeno che spesso giustifica l’uso stesso della rete ADSL che altrimenti si rivelerebbe pressocché inutile.

Ma esiste un’altra possibilità che ci permette di visionare Film e Serie direttamente Online, legalmente, senza alcuna attesa e con un costo davvero contenuto. Parliamo del servizio NetFlix.

Si tratta di un semplice Portale che permette di vedere online le ultime Serie TV o FILM che normalmente non sono accessibili al grande pubblico. Il servizio non richiede troppa banda, 1 MB è sufficiente. Se ne avete di più potete vedere film in risoluzione più elevata.

Il canale permette di fare un abbonamento gratuito per 30 giorni e di pagare una minima cifra mensile se decidete di proseguire. Si tratta davvero di pochi euro. E se non siete soddisfatti potete semplicemente interrompere l’abbonamento senza alcun problema quando volete.

L’abbonamento permette di fruire del servizio sia su PC che Tablet, quindi anche più componenti della famiglia possono usufruire del servizio in contemporanea su dispositivi differenti con un unico abbonamento. L’unico limite è il consumo di banda. I programmi sono fruibili sia in Italiano che in Inglese (per chi vuole apprendere la lingua vedendo il film preferito). Sono anche disponibili i sottotitoli per i non vedenti o per tradurre in tempo reale un film in lingua differente.

.

sasa

.

Prima di concludere qualsiasi cosa, vi consigliamo di fare una prova di 30 giorni. Ne sarete soddisfatti ! Inoltre sarete voi a scegliere cosa e quando vederlo. Abbiamo riscontrato che anche in reti aziendali solitamente protette è possibile visionare senza problemi il video desiderato (magari in pausa pranzo).

Non dovete scaricare alcun software, è richiesto solo un Login. Adesso sapete come visionare i vostri programmi preferiti Online e Come Guardare Le Serie TV Sul PC e Tablet.

.

Buona Visione !

print

 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/peleo/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Comments are closed.

Powered by: Wordpress